Pesce d’A.I ! 
Credevate davvero che delle macchine potessero sostituirci?!

N.B. La squadra non è al completo. Non in foto per ragioni logistiche i nostri preziosi: Giovanni, Giuseppe, Ivan, Nina e Ripon!
Da sempre la nostra idea di innovazione è ancorata alla Tradizione, alla sua massima espressione di qualità e servizio. Il nostro metodo è basato da sempre sull’Intelligenza Artigianale, quella Umana, che unisce il cuore e la mente, il sapere alla manualità. Siamo ciò che mangiamo, ma siamo anche ciò che prepariamo. Ed è per questo che da sempre puntiamo a offrirvi il meglio di noi stessi.
Riguardo ai “nuovi assunti”… 
- La nostra cucina è innovativa da sempre. Abbiamo dato nuova vita all’arancina, dando vita a nuove ricette che non tradiscono la tradizione. Fedeli ad essa, proponiamo ogni giorno i canonici gusti della tradizione palermitana, pur arricchendo il nostro menu con creative rivisitazioni e nuovi irresistibili abbinamenti.
- Il nostro banco è interattivo da sempre. Offriamo ai nostri clienti un’esperienza immersiva che coinvolge i sensi, in tutti i sensi. Il gusto non è che l’ultima percezione (la più assoluta!) che chiude il percorso sensitivo-narrativo fatto di profumi, bellezze, racconti, oggetti e tradizioni, ma anche piccoli gesti e umane attenzioni.
- Beh, anche la nostra consegna è iperconnessa. Benché non giungano dal cielo, le nostre arancine arrivano comunque al volo, e questo grazie alla partnership con Glovo. Connettetevi con l’app e ordinatele online; oppure optate per i vecchi metodi di connessione: una bella passeggiata in centro, gustando le nostre arancine.
Riguarda il video del nostro Pesce d’A.I